Sanità, addio decreto taglia-esami: livelli essenziali di assistenza ridefiniti

Rosa Rossa SALUTE

Tramite l'accordo, come sottolineato dal Ministro della Salute, si "inaugura un nuovo metodo di lavoro insieme alle categorie coinvolte" e si garantisce "libertà di prescrizione ma con un occhio alla sostenibilità del sistema". Si introduce infatti ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno disponibili sul mercato italiano a partire da 349 euro. (Notebook Italia)

L'articolo SANITA’ | Lorenzin taglia il decreto taglia-esami su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Visione espressiva, usabilità migliorata, flessibilità di installazione e funzionalità... Acer ha annunciato diverse novità nella propria offerta di proiettori con la gamma X1. (Elettroradio Informazione)

Prevista nei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), la novità frutto di un lavoro ... Niente sanzioni per medici e libertà di prescrivere secondo necessità e coscienza, ma l'appropriatezza prescrittiva resta. (MEDIC@LIVE Magazine)

La novità è diventata ufficiale ieri, 14 luglio, quando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha presentato insieme alla presidente Fnomceo Roberta Chersevani il Decreto del presidente del consiglio dei ministri (Dpcm), che contiene i nuovi Lea, i ... (Alghero News Italy)

Ma adesso non è più in vigore, è stato abrogato dal 14 luglio, quando il Ministro della Salute Lorenzin ha presentato i nuovi LEA, o Livelli Essenziali di Assistenza, che abrogano di fatto i precedenti. (road2sportNews)