Italia Viva: esposti in tutta Italia per chiedere di indagare sulle fondazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Indagate dove volete" in riproduzione..... Una raffica di esposti firmati da deputati e senatori di Italia Viva indirizzati alle principali Procure del Paese per chiedere di indagare su tutte le fondazioni politiche italiane, da Milano a Roma a Napoli.

Le indagini dei magistrati di Firenze sulla fondazione Open e sul prestito da 700 mila euro ricevuto dalla famiglia Maestrelli per l’acquisto della sua casa lo assediano e l’ex premier organizza la controffensiva. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE – La ricostruzione “Open”, ecco tutte le balle di Pm e giornali di Piero Sansonetti. LA RICHIESTA ALLA PROCURA – Renzi ricorda “a chi sta indagando, che abbiamo fatto delle denunce anche noi. (Il Riformista)

Il senatore Renzi ha ascoltato quasi tutta l’informativa di Giuseppe Conte sulla riforma del Mes, poi è partito per Milano. Ore 16.05 – Salvini rilegge il suo intervento. L’altro Matteo è entrato in aula appena si è presentato il presidente del Consiglio. (Open)

"Non fa danno all'Italia ma è un sistema che aiuta le banche più in difficoltà che sono quelle tedesche. Anche sulla fiscalità dovrebbero esserci le stesse regole", ha spiegato l'ex premier. (AGI - Agenzia Italia)

Anche sulla fiscalità dovrebbero esserci le stesse regole“, ha spiegato l’ex premier. Renzi: “il Mes non fa danni all’Italia, aiuta le banche tedesche”. (Imola Oggi)

Il ritorno di Matto Renzi a Milano sarà l’occasiopne, soprattutto per scoprire le proposte economiche di Italia viva, la formazione nata dopo l’uscita dell’ex premier dal Pd, in vista anche della manovra finanziaria. (Corriere della Sera)

Anche in questo caso Italia Viva ha votato no, al contrario di M5S, Pd e Leu. E con un cinguettio infuocato, il leader di Italia Viva si scaglia contro la maggioranza usando anche i caretteri maiuscoli per evidenziare la critica. (ilGiornale.it)