Dolore per Barack Obama: è morto il suo cane Bo

Yahoo Eurosport IT ESTERI

L'ultima circolare ministeriale prevede che questi vaccini", AstraZeneca e Johnson & Johnson, "vengano usati preferenzialmente al di sopra dei 60 anni.

Il vaccino contro il Coronavirus di AstraZeneca "è consigliato sopra i 60 anni, ma è verosimile che venga utilizzato anche sotto i 60.

Intanto, l'Ema valuta casi di sindrome di Guillain-Barré (Gbs) segnalati dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Ma siamo grati che abbia vissuto una vita così felice e vivace, giochi di recupero e serate trascorse sdraiato sul divano” “Abbiamo salutato il nostro migliore amico – Boo – dopo una battaglia contro il cancro”. (Generazione Scuola)

LEGGI ANCHE. L’orgoglio di mamma Michelle Obama: «Ora vedo i frutti degli sforzi fatti con le mie figlie». Come ben capirà chiunque conviva con un animale, il dolore di Barack e Michelle Obama (e delle loro due figlie Malia e Natasha) per la morte del cane Bo, ucciso da una forma tumorale, è tanto. (Vanity Fair Italia)

Bo era entrato nella famiglia Obama alla Casa Bianca nell'aprile del 2009, poco dopo l'inizio del primo mandato. La famiglia «ha perso un vero amico e un compagno fedele», ha aggiunto. (Il Gazzettino)

Ne sa qualcosa Barack Obama che ha perso il cagnolino Bo, compagno di tante avventure. Sicuramente una perdita devastante per la famiglia di Obama in seguito alla perdita del loro amato cagnolino. (Fidelity News)

“Questo è stato un pomeriggio difficile per la nostra famiglia – ha esordito Michelle per dare l’annuncio della perdita di Bo – abbiamo salutato il nostro migliore amico, il nostro cane, dopo una battaglia contro il cancro”. (Zazoom Blog)

In due successivi tweet, corredati da foto del pastore portoghese – una in particolare lo ritrae di spalle mentre corre assieme al cagnolino all’interno della Casa Bianca – Obama ricorda: “Tollerava tutto il clamore che derivava dall’essere alla Casa Bianca, abbaiava forte ma non mordeva, amava saltare in piscina in estate, era amabile con i bambini”. (EOS Sistemi avanzati scrl)