PlayStation Plus, disponibili tre nuovi giochi: riscattateli anche senza PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono disponibili i nuovi giochi PlayStation Plus.

Sony ha appena reso disponibili al download per gli abbonati a PlayStation Plus tre nuovi giochi gratis disponibili per il mese di maggio.

Oltre a questi titoli, ci sono inoltre alcuni giocatori che ne riceveranno un quarto in regalo, grazie ad un’iniziativa di PlayStation.

Gli abbonati al servizio hanno inoltre diritto ad accedere alla PlayStation Plus Collection: anche in questo caso, alcuni giocatori avranno titoli diversi in catalogo

Stranded Deep è disponibile anche sul servizio PlayStation Now, di cui sono stati annunciati ieri i nuovi giochi in arrivo a maggio. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questi sono dunque anche gli ultimi minuti per riscattare i giochi gratis di aprile 2021, nel caso non l'abbiate ancora fatto, ma ormai si tratta di poche ore per vedere il cambio di disponibilità in catalogo, con i nuovi giochi che rimarranno scaricabili gratuitamente dagli abbonati fino a fine maggio. (Multiplayer.it)

A partire dalla giornata di oggi sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di maggio 2021 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Questo mese dunque toccherà a:. Wreckfest Drive Hard Die Last (PS5). (Gametimers)

Il servizio in abbonamento di Sony permette di giocare online con gli amici ma anche di riscattare tre titoli al mese, due per PS4 e uno per PS5. pic.twitter.com/KXuDc9uzTq — PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 3, 2021. (Spaziogames.it)

La causa citata in apertura si è conclusa con la sconfitta di Sony, che sarà costretta a rimuovere il ban dalla console dell’utente, come riportato anche da ResetEra. Sony ha perso la causa contro un utente PS5 bannato per aver condiviso la sua PlayStation Plus Collection con altri videogiocatori. (Spaziogames.it)