Meluso a Mediaset: "Nessun appagamento, critiche esagerate! Kvara? Reazione normale. Sugli obiettivi..."

Tutto Napoli SPORT

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. (SpazioJ)

Il momento di Natan sembra essere arrivato, secondo le recenti indiscrezioni che giungono dal Portogallo il brasiliano dovrebbe partire titolare nella gara Braga-Napoli, valida per la Champions League (AreaNapoli.it)

Parte la Champions League, edizione UEFA 2023-2024 ed il Napoli, testa di serie del Gruppo C, affronterà il club portoghese dello Sporting Braga in trasferta nel match valido per la prima giornata del girone. (AreaNapoli.it)

Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» (IlNapolista)

Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. Braga Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)