Maserati Ghibli, la berlina saluterà il mercato nel 2024

HDmotori ECONOMIA

In questo modo, la Quattroporte potrà continuare a rimanere sul mercato anche se in futuro sarà un'auto differente rispetto ad oggi

Quando Maserati aveva parlato del suo futuro ed, in particolare, dei nuovi modelli elettrici della serie Folgore, non aveva menzionato la Ghibli.

Grant Barling, general manager di Maserati per l'Australia, parlando con Drive, ha raccontato che la berlina inizierà a scomparire dalle concessionarie nel 2024. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

L’addio della Ghibli segnerà anche la fine delle Maserati con motore V8, in quanto le attuali Ghibli, Quattroporte e la suv Levante (destinata a essere sostituita da un nuovo modello nel 2025) saranno gli ultimi modelli del marchio equipaggiati con l’otto cilindri biturbo da 3,9 litri di origine Ferrari. (AlVolante)

Tale sistema, tuttavia, è davvero utile anche per coloro che scelgono di smettere di lavorare attraverso Opzione Donna? Il Riscatto agevolato della Laurea è conveniente ai fini della fruizione di Opzione Donna? (InformazioneOggi.it)

Questo è quanto emerge dalle parole di Grant Barling, Direttore Generale di Maserati Australia, dichiarando che la berlina sportiva di lusso sta entrando nella sua fase finale in vista di un'uscita di produzione appunto nel 2024. (Automoto.it)

Ora è ufficiale: dopo le prime indiscrezioni che vi abbiamo riportato l’anno scorso, oggi è stato il general manager di Maserati in Australia, Grant Barling, durante un’intervista al portale “Drive” a confermare l’addio della Ghibli, berlina simbolo di sportività e lusso in produzione da quasi un decennio. (Info Motori)