"Aboliamo i vaccini obbligatori per l'iscrizione a scuola": proposta di legge della Lega

Today SALUTE

È già a rischio il decreto Lorenzin con il quale si obbligano i bambini che frequentano il nido e la scuola dell’infanzia a vaccinarsi per avere accesso agli istituti scolastici (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro della Salute condanna il capitolo vaccini contenuto nel documento programmatico di Lega e Movimento Cinque Stelle (il Giornale)

Il senatore leghista Paolo Arrigoni ha presentato ieri al Senato una proposta di legge per modificare la legge sulle vaccinazioni obbligatorie e consentire l'iscrizione agli asili e alle scuole dell'infanzia dei bambini non vaccinati. (next)

Il senatore Paolo Arrigoni e il gruppo della Lega a Palazzo Madama hanno depositato una proposta di legge per abolire il decreto Lorenzin sulle vaccinazioni... (Fanpage)

ERANO attesi e cominciano ad arrivare. "L’esclusione dai servizi educativi e dalle scuole dell’infanzia dei minori non vaccinati della… (Repubblica.it)

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 652554714. (Quotidiano Sanità)

È stata presentata in Senato una proposta di legge per l'abolizione dell'obbligo vaccinale per l'iscrizione a scuola, sancito dalla cosiddetta legge Lorenzin. (Informasalus)