Repubblica Dominicana. Celebrazioni di chiusura del centenario dell’incoronazione dell’immagine di Nuestra Señora de la Altagracia

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ESTERI

Simul, insuper, gravissimum Nostrum ministerium Petrinum precibus committimus universo coetui ibi congregato.

Dum tibi, Venerabilis Frater, Benedictionem impertimur omnibus, qui celebrationi intererunt, transmittendam, legationem tuam ardentibus precibus comitamur, a Deo misericordiae suppliciter obsecrantes, ut hic conventus fidelium, hanc laetitiae occasionem affectu sedulo celebrans, quod recordatione percurrit semper teneat in opere. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta, chiarisce un comunicato della diocesi, di Radio Hermanos, emittente principale, e delle collegate Radio Nuestra Señora de Lourdes, Radio Nostra Signora di Fatima, Radio Alliens e Radio Monte Carmelo. (Avvenire)

Un vescovo sotto assedio, impossibilitato a dire Messa nella sua cattedrale, assedio solo parzialmente interrotto quando al mattino è sceso in strada con il Santissimo, per quaranta minuti, e si è posto in ginocchio di fronte alla polizia del regime di Ortega. (Corriere Cesenate)

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 – 19:34. (mi-lorenteggio.com) Milano, 7 agosto 2022 – Nei fine settimana di luglio e agosto si sta svolgendo online il congresso annuale dei Testimoni di Geova. Il tema dell’evento in corso in tutto il mondo è “Cercate la pace”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

In Nicaragua sono state chiuse cinque emittenti radiofoniche cattoliche per ordine dell’Instituto nicaraguense de Telecomunicaciones y Correos (TELCOR). “Continueremo a informare e denunciare ogni situazione che, come questa, continua a violare la libertà di espressione e religiosa in Nicaragua” si legge in un comunicato diffuso dalla diocesi (La Nuova Bussola Quotidiana)