Zaniolo: "Per un tecnico come Conte giocherei anche nel 3-5-2. Skriniar? E' davvero molto forte"

Fcinternews.it SPORT

Prima di elogiare Milan Skriniar: "Parliamo di un calciatore davvero molto forte, dotato di grande velocità e tempismo nelle decisioni da prendere quando difende".

Penso che lo farei, ma non mi calzerebbe considerando il mio modo di giocare e come mi piace muovermi in campo", ha detto ilcentrocampista della Roma.

Tanti i temi toccati da Nicolò Zaniolo nel corso di una diretta su Clubhouse, fra i quali l'Inter del presente, partendo col parlare del tecnico Antonio Conte: "Forse per un allenatore come lui arriverei a giocare nel 3-5-2. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter, De Vrij e Skriniar sempre più leader: Conte può sorridere. Milan Skriniar, difensore slovacco dell’Inter. Tra i migliori giocatori di questa stagione troviamo il nome del solito De Vrij e della sorpresa Skriniar. (TuttoInter24.it)

E stavolta il tecnico nerazzurro non farà sconti rispetto ai due precedenti in A del 2020: Skriniar, De Vrij e Bastoni dovranno arginare Ibra per tentare l'allungo in classifica. I tre si integrano alla perfezione, con lo slovacco che è sicuramente il volto della solidità ritrovata dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

Penso che lo farei, ma non mi calzerebbe considerando il mio modo di giocare e come mi piace muovermi in campo", ha detto ilcentrocampista della Roma. Tanti i temi toccati da Nicolò Zaniolo nel corso di una diretta su Clubhouse, fra i quali l'Inter del presente, partendo col parlare del tecnico Antonio Conte: "Forse per un allenatore come lui arriverei a giocare nel 3-5-2. (Fcinternews.it)

Conte: "Voci su Skriniar in passato? Eppure in passato, il difensore slovacco è stato considerato vicino a salutare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore della Roma ha elogiato Antonio Conte, ma anche Milan Skriniar che quest’anno sta facendo molto bene nella difesa a 3 del tecnico leccese:. I dettagli. Nicolò Zaniolo, in una diretta su ‘Clubhouse’, è tornato a parlare dell‘Inter. (InterLive.it)