Coronavirus Roma, assessore D'Amato: "In Lazio finora 19.414 test sierologici". Diretta

Sky Tg24 INTERNO

I 422 sono stati sottoposti a tampone e 9 sono risultati positivi, cioè erano soggetti asintomatici con virus in corso".

Il programma e la sperimentazione del vaccino sull'uomo, di questo progetto pubblico al quale partecipa la Regione Lazio, sta andando avanti.

Lo dichiara in una nota l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato.

12:02 – D'Amato: “Finora 19.414 test, 9 positivi a tampone”. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Asl Roma 1 – 13 nuovi casi positivi di cui 6 riferibili al cluster di una comunità di religiosi. Cauda (Gemelli): «Vicini con la mascherina, le regole per i cocktail». . Asl di Latina - Non si registrano nuovi casi positivi. (Il Messaggero)

I test sierologici. «Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine, l’obiettivo è quello di testare, tracciare e trattare. La sindaca Virginia Raggi lancia un appello a tutti, italiani e stranieri, perché tornino nella Città etena per le prossime vacanze estive. (La Stampa)

In totale, sono 3.637 gli attuali casi positivi al Covid 19 nel Lazio. I decessi sono stati 15, mentre continuano a crescere i guariti, che sono arrivati a 3.259 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 222 mila". (Sky Tg24 )

Di questi 422 positivi poi sottoposti al tampone, 9 sono risultati positivi al tampone ed erano asintomatici". L'individuazione dei beneficiari è stata fatta dal datore di lavoro che sono le diverse aziende sanitarie". (Adnkronos)

Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso;. Azienda sanitaria Sant'Andrea - 2 pazienti sono guariti. La situazione nelle Asl e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 – 7 nuovi casi positivi. (latinaoggi.eu)

Proseguono i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. Venerdì partono i test sierologici sul personale sanitario, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e farmacisti. (Sora24)