Frutta e verdura esposti illecitamente: scatta il sequestro

Il Mattino SALUTE

Napoli. Durante controlli finalizzati al contrasto dell'illecita esposizione di merce alimentare agli agenti atmosferici ed inquinanti, personale dell'Unità operativa Vomero/Arenella della Polizia municipale di Napoli ha sequestrato e poi distrutto ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

24 febbraio 2017 13:12. Il sequestro è stato operato dagli agenti dell'Unità Operativa Vomero-Arenella della Polizia Municipale di Napoli, che hanno controllato e multato diversi commercianti della zona. (Napoli Fanpage)

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)

Di nuovo ladri nelle scuole napoletane. Raid anche in una elementare di Secondigliano,... (Vesuviolive.it)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)