Napoli, Raspadori pagato a peso d’oro: ma con i bonus a lungo termine

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Giacomo Raspadori è stato uno degli affari più importanti e dispendiosi dell’estate del Napoli. L’attaccante classe 2000 è arrivato in azzurro dal Sassuolo dopo una lunga trattativa, ricca di tira e molla che sembravano poter far saltare l’affare da un momento all’altro. Poi il blitz di Carnevali e della dirigenza del Sassuolo a Castel di ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima stagione. Il reparto da rinforzare per l'estate sarà sicuramente il centrocampo, visto che Luciano Spalletti potrebbe dire addio sicuramente a Demme, ma anche la posizione di Zielinski, che andrà a scadenza contrattuale non è ancora chiara. (AreaNapoli.it)

Affare Raspadori, i dettagli del trasferimento Per spalmare le spese su più bilanci formula del prestito a 5 milioni, altri 25 in estate quando il riscatto diventerà automatico. (CalcioNapoli24)

Difficile che Simeone possa arrivare a 20 gol in stagione, anche se tutti i tifosi del Napoli se lo augurano. Il Napoli è orientato a riscattare Simeone ma senza l’obbligo Cristiano Giuntoli vuole chiedere uno sconto al Verona, magari pagandolo 16-17 milioni di euro complessivi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’ha vissuto forse come un piccolo passo indietro”. Giorni non semplici: “A Sassuolo si allenava a parte, in lui il desiderio di cambiare”. (Sassuolo News)

Nome nuovo per il calciomercato Sassuolo estivo. Le cifre per il Sassuolo. SN - Zortea Sassuolo: il prezzo per il riscatto, le cifre per l'Atalanta. Calciomercato Sassuolo, il Napoli ci riprova per il Raspadori-bis. (Sassuolo News)

L'attaccante italiano è in prestito con obbligo di riscatto e i partenopei verseranno 25 milioni al Sassuolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società partenopea, a giugno, verserà 25 milioni di euro al Sassuolo per il riscatto del giovane attaccante. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr