Conferenza Stampa Sarri pre-Milan: annullata per motivi televisivi, i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Dietro la scelta ci sarebbero i diritti televisivi.

Come riporta Lazio Style Radio, non ci sarà invece quella consueta che precede tutte le gare di campionato, in questo caso specifico la sfida di San Siro tra Lazio e Milan, di Maurizio Sarri.

Dazn infatti ha per una volta a settimana i diritti esclusivi sulle dichiarazioni pre partita, il tecnico biancoceleste dovrebbe parlare domenica poco prima della partita

La classica conferenza pre partita di campionato in vista di Milan Lazio, di Maurizio Sarri non andrà in scena, ecco perchè. (Lazio News 24)

Su altri media

Invece della conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri pre Milan-Lazio, oggi è andata in scena la presentazione del nuovo acquisto Mattia Zaccagni. Il neo acquisto della Lazio Mattia Zaccagni è stato presentato oggi in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il tecnico rossonero non ha ancora sciolto tutti i dubbi sulla formazione. Mister Pioli si avvicina alla sfida di campionato contro la Lazio con tre ballottaggi aperti. (Milan News)

Ma non so perché, ma quando penso aSono gli scherzi della memoria, credo: vi ricordate quando Milinkovic Savic era del Milan? Magari si farà un sorriso pure il centrocampista serbo, ripensando a quell'insider là (Calciomercato.com)

Oggi la Gazzetta dello Sport parla dell’abbondanza sulla linea mediana, puntando il focus sulla coppia che Pioli schiererà molto probabilmente domani in Milan-Lazio. E pensare che Pioli avrà la possibilità di schierare anche Bennacer, Bakayoko e Krunic, quest’ultimo titolare nelle prime due giornate (MilanLive.it)

Ecco il comunicato della società rossonera che ha rivelato l’esito del tampone effettuato oggi all’attaccante francese. Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. (Cagliari News 24)

Dura, ma non impossibile secondo La Gazzetta dello Sport: “Giroud torna a disposizione al momento giusto, quando cioè il Milan sta per affacciarsi al ritorno in Champions atteso sette anni. A partire da Ibrahimovic, pronto per giocare domani, anche da titolare: Pioli scioglierà i dubbi tra lo svedese e Rebic solo all’ultimo. (SOS Fanta)