Apple dice addio agli adesivi in confezione?

Dopo anni di presenza fissa, Apple ha deciso di non inserire più gli adesivi con il proprio logo all’interno della confezione dei nuovi iPad Air e iPad Pro. Apple ha presentato ieri le sue nuove gamme di iPad Pro e iPad Air, che possono essere ordinate ora con spedizioni che inizieranno dalla prossima settimana. Sfortunatamente, mancherà un pezzo chiave e tradizionale nelle confezioni degli iPad: gli adesivi Apple. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Durante il suo evento “Let Loose” Apple ha annunciato nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air, introducendo piccole modifiche rispetto alle versioni precedenti che non sono state menzionate durante l’evento ma che meritano attenzione. (iSpazio)

Come fatto con l'iPhone 14 venduto negli Stati Uniti, l'azienda ha abbracciato completamente la tecnologia eSIM, rendendola l'unica opzione disponibile per i suoi dispositivi di ultima generazione. Questa novità, inizialmente limitata al mercato americano per l'iPhone, ora ha una portata globale e riguarda anche l'Italia. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha annunciato i nuovi iPad Air 11 pollici e iPad Air 13 pollici, dotati del chip M2, che saranno disponibili nei negozi a partire dal 15 maggio. I nuovi modelli di iPad Air sono quindi disponibili per la prima volta in due diverse misure, e in quattro colori: blu, viola, galassia e grigio siderale. (Adnkronos)

Entrando più nello specifico, sono stati presentati due nuovi iPad Pro con M4, due iPad Air con chip M2, la nuova Apple Pencil e la Magic Keyboard. Apple ha presentato i nuovi Ipad nel corso dell’evento aziendale del 7 maggio 2024, mostrando al mondo i suoi nuovi modelli di tablet e i relativi accessori. (QuiFinanza)

Doveva essere il maggior aggiornamento di iPad pro dalla sua nascita e così è andata. Il lancio durante la presentazione Let Loose dei nuovi modelli di iPad rappresenta in effetti un aggiornamento di proporzioni molto grandi, del tutto inusuali soprattutto al confronto dell’ultimo lancio quando ci siamo dovuti accontentare di un processore M2 e della funzione senza contatto di Apple Pencil. (macitynet.it)

Entrambi i modelli hanno evoluti display Liquid Retina con rivestimento antiriflesso, tecnologia True Tone, luminosità elevata e ampia gamma cromatica p3, per colori ricchi e vivaci e testi sempre nitidissimi, in qualsiasi condizione di illuminazione. (ilmattino.it)