Olanda-Argentina, le probabili formazioni: Di Maria recupera

Calcio In Pillole SPORT

A centrocampo spazio ancora ad Enzo Fernandez, che ai suoi lati troverà l’insostituibile De Paul e Alexis Mac Allister.

In attacco dovrebbe tornare Di Maria, e a completare il reparto saranno Leo Messi e Julian Alvarez.

In porta ci sarà come sempre Noppert, sorretto dal trittico difensivo composto da Timber, Van Dijk e Aké.

OLANDA (3-4-1-2) – Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). Nel solito 4-3-3, in difesa Molina, Romero, Otamendi e Acuna. (Tutto Juve)

Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)

Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” Ma ciò non significa che in qualsiasi momento debba cercare di concretizzare a ogni costo quello che sta cercando così tanto”. (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? (Inter-News)

L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)