Ex agente Insigne: “Mertens, si parla solo di soldi. Prendo cento volte Deulofeu”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Antonio Ottaiano ex agente di Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Punto Nuovo: “Da Mertens mi aspettavo dichiarazione d’amore“.

Il Napoli non ha ancora rinnovato il contratto del belga, ma Mertens pare disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di restare in azzurro.

“Da Mertens mi sarei aspettato una dichiarazione d’amore al Napoli pubblica, della serie: “Presidente io resto, metta lei la cifra”.

Intanto in casa Napoli si parla di Deulofeu come erede di Mertens: “Tecnicamente, prendo 100 volte Deulofeu. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo visto come precedentemente c’era stata una partecipazione al gol di quasi tutti i giocatori, praticamente c’era stata una partecipazione più corale. Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ci starebbe pensando, anche per alleggerire i costi dell’acquisizione di Deulofeu. Il club friulano avrebbe chiesto di inserire nell’affare il giovane Alessio Zerbin. (IlNapolista)

L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi” Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che scrive così sulla trattativa tra Napoli e Udinese per lo spagnolo. (Tutto Napoli)

Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo ora all'Udinese, è finito nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis. L’Udinese avrebbe chiesto di inserire nella trattativa il gioiellino Alessio Zerbin e il Napoli starebbe valutando anche per ammorbidire i costi" (AreaNapoli.it)

Non ci sono ancora schiarite sull'ipotesi rinnovo di Mertens, e così resta apertissima la pista che porta a Gerard Deulofeu. Il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la priorità del Napoli al momento è quella di cercare colui che ricopre il ruolo di sottopunta: "Intanto, il Napoli continua a lavorare per il ruolo di sottopunta. (Napoli Magazine)

Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me Sarei abbastanza sorpreso se fosse vero che Spalletti non vuole Deulofeu, dato che è praticamente fatta. (Tutto Napoli)