Nascondeva hashish tra le Tv da riparare, arrestato

Latina24ore.it INTERNO

La Finanza ha arrestato un tecnico che nascondeva la droga tra le televisioni e le radio da riparare. Il blitz è avvenuto nel centro di Sabaudia. L’uomo, Claudio Rossato, aveva occultato quasi mezzo chilo di hashish. Da tempo le Fiamme gialle lo tenevano sotto controllo in attesa di coglierlo con la droga. (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovunque, l'argomento del giorno riguarda l'auto incendiata al parroco della Chiesa di Santa Maria Immacolata... In paese non si fa che parlare di quanto sia accaduto stanotte. (Infomessina)

CHIETI – Domattina alle ore 11 gli attivisti di Chieti 5 Stelle terranno un flash mob che partirà dal palazzo comunale in … (Chieti Ora)

Pesante intimidazione al parroco di 35 anni, da quasi dieci alla guida della comunità di Santa Maria Immacolata di Olivarella e Corriolo a San Filippo del Mela. (La Prima Pagina)

Nella serata di ieri, venerdì 28 febbrai, la Squadra Volante della Questura di Lecco ha tratto in arresto per il reato di rapina impropria Perez Eduardo, cittadino cileno di anni 45, irregolare sul territorio nazionale. (ResegoneOnline)

Nicola Mazza, 28 anni, si era allontanato da Bardineto, in Val Bormida, il 23 febbraio scorso.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio pomeridiano anti droga, hanno arrestato un 31enne, nato in Tunisia, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)