SingularityNET, Fetch.ai e Ocean Protocol: il nuovo super token AI

Cryptonomist ECONOMIA

SingularityNET, Fetch.ai e Ocean Protocol, top progetti AI del mondo crypto, hanno proposto alle rispettive community di effettuare un merge dei propri token, creando un’unica risorsa digitale denominata “ASI”. Se la proposta dovesse essere accettata, la nuova criptovaluta debutterà con una capitalizzazione da 7,5 miliardi di dollari e guiderà l’operatività della cosiddetta “Superintelligence Collective” mentre le singole fondazioni rimarranno indipendenti tra di loro. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto trapelato, l’accordo mirerebbe a creare una svolta nel settore AI/crypto, per competere con le big tech sfruttando allo stesso tempo la crescita della tecnologia e l’evoluzione dei diversi token per dare vita a un infrastruttura decentralizzata su larga scala (e facilitare così gli investimenti). (The Crypto Gateway)

Mega-fusione nel mondo crypto AI? Ocean, AGIX e Fetch.ai guadagnano fino a +30% in meno di un’ora Sarà crypto fusione tra Fetch.ai, SingularityNET e Ocean? Lo scoop di Bloomberg (ancora da confermare) (Criptovaluta.it)