Cutolo, la figlia di una vittima: "Dei nostri cari si continuerà a parlare, di lui no"

NapoliToday INTERNO

Ma di una cosa sono certa: dei nostri cari continueremo a parlare perché il loro sacrificio non è stato vano, di lui spero non si debba mai più dire nulla"

Marcello Torre era sindaco di Pagani, in provincia di Salerno, quando venne ucciso l'11 dicembre del 1980.

All'indomani della morte del suo carnefice, la figlia di Torre, Annamaria, ha commentato così: "Non ho mai augurato la sua morte, ma avrei voluto solo la verità, per me e per tanti familiari delle vittime innocenti della sua camorra. (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

“Quella marcia fu la scintilla di una intera generazione che rifiutava la camorra. Il prefetto di Napoli Valentini in visita al castello dal nostro inviato Dario del Porto 18 Febbraio 2021 dal nostro inviato Dario del Porto. (La Repubblica)

Mio marito ha fatto del male e capisco che per molti Cutolo è stato il male assoluto. Morte di Cutolo, sindaco del Parmense: "Ci siamo liberati di un peso" 18 Febbraio 2021. Quando ha visto l’ultima volta suo marito? (la Repubblica)

ll 41 bis serve a interrompere il canale comunicativo tra il capo e l’organizzazione mafiosa che resta fuori. Davvero dopo decenni di 41 bis un boss può rientrare nei giochi e influenzare significativamente gli altri malavitosi? (L'HuffPost)

Cosa ha detto la moglie di Raffaele Cutolo. Capisco tutti, rispetto tutti ma ora sono io a chiedere rispetto” (Voce di Napoli)

Usci’ dal carcere dopo 6 e da allora ha sempre vissuto a Ottaviano, sola, non essendosi mai sposata L’abitazione e’ quella di Rosetta Cutolo, la sorella piu’ anziana del boss morto a Parma in regime di carcere duro nelle scorse ore. (Voce di Napoli)

Fu lui l’organizzatore del summit mafioso del 5 gennaio 1979 teso ad espandere la Nco nel Foggiano. Il boss della camorra Raffaele Cutolo, dopo una lunga malattia, è morto nel reparto sanitario del carcere di Parma. (l'Immediato)