La Raggi si dice sorpresa dall'arresto di Marra e pronta ad andare avanti ma nel M5S è partita la resa dei conti

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Una parte del Movimento vorrebbe che la sindaca pagasse la sua scelta di coinvolgerlo nella gestione. Grillo le avrebbe intimato di correre ai ripari: ora rimedia, avrebbe detto alla Raggi. di Redazione 16 Dicembre Dic 2016 2006 9 ore fa fonte ilVelino ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)

Al ... (abruzzo24ore.tv)

Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. Marra è uno dei fedelissimi della sindaca del ... (LaPresse)

Si tratta di un'operazione che rientra nelle indagini avviate dalla Procura di Roma a seguito degli esposti di Fratelli d'Italia e dell'ex Capo di Gabinetto di Raggi, Carla Romana Raineri. (LaProvinciaNotizie)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Il reato contestato è quello di corruzione. E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)