Tim condannata a fatturazione di 28 giorni, ma solo per i reclami effettuati

Seguiremo con attenzione l’operato di TIM in modo che adempia a tutti gli obblighi informativi prescritti e attivi una procedura per accogliere le richieste di rimborso da parte dei consumatori”.

Tim dovrà quindi informare i consumatori interessati del loro diritto di rimborso, così come si legge su Hwupgrade.it, pubblicando un avviso sia sul proprio sito e su alcuni quotidiani nazionali, inserendo un’informativa dettagliata in fattura ed inviando una lettera ai propri ex clienti. (Computer Magazine)

Su altri giornali

Dunque, da oggi, 25 Ottobre 2021, oltre alle corpose novità lanciate da TIM che riguardano le offerte di rete fissa, TIM lancia anche alcune novità per quanto riguarda il mondo della rete mobile di TIM. (MondoMobileWeb.it)

Adesso la sentenza è spostata verso un altro gestore telefonico famoso e che ha adottato la stessa metodologie, cioè TIM. Dopo la condanna emanata verso WindTre, adesso anche TIM sarà costretta a rimborsare i clienti per la fatturazione di 28 giorni e a cambiare i piani tariffari che aveva in mente. (Android Italy)

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile. (MondoMobileWeb.it)

I clienti TIM che utilizzano ancora un terminale 3G o 4G non VoLTE potranno acquistare nuovi prodotti nei negozi TIM a prezzi scontati I clienti TIM con una sim minore di 128k dovranno sostituirla gratuitamente nei negozi TIM. (MondoMobileWeb.it)

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. (Digital-Sat News)

Hanno diritto al rimborso tutti i consumatori e gli ex consumatori che avevano sottoscritto un contratto di telefonia fissa presso TIM (ex Telecom Italia) tra gli anni 2017 e 2018. La compagnia telefonica TIM sarà tenuta a rimborsare i clienti che, tra il 2017 e il 2018, avevano pagato la bolletta con fatturazione a 28 giorni anziché a 30. (Tom's Hardware Italia)