Torino, Longo: "Belotti può segnare sempre. Siamo tutti a sua disposizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra noi c’è grande dialogo, al di là dei consigli credo che l’utilità di Belotti sia fatta dove lui è convinto di esprimersi al meglio: cerco di metterlo nella condizione mentale e tecnico-tattica migliore".

Siamo tutti a sua disposizione". vedi letture. Nella sua intervista a Torino Channel, alla vigilia della sfida contro l'Inter, il tecnico granata, Moreno Longo, ha parlato anche di Andrea Belotti, rinato dalla ripresa del campionato: "Il Gallo ha qualità da grandissimo attaccante, quando è in fiducia come adesso può segnare in qualsiasi momento. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sono forti sui cross, nelle ultime 9 partite ha mandano in gol 9 giocatori differenti: è una squadra evoluta, per noi banco di prova importante. (Fcinternews.it)

"Credo nell’unità del gruppo, il fattore coesione e squadra può essere sempre determinante per raggiungere gli obiettivi. Anche lui, nella posizione corretta e servendolo con palla a terra e più vicino alla porta, può dare il meglio di sé". (TUTTO mercato WEB)

In difesa potrebbe riproporsi l'alternanza tra Gunter ed Empereur, con l'ex Bari che andrebbe a chiudere il terzetto insieme a Rrahmani e Kumbulla. Di seguito tutte le probabili formazioni:. GENOA-SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, l’arbitro di Inter-Torino, gara in programma lunedì 13 luglio alle 21:45 allo stadio Meazza e valida per la 32esima giornata di Serie A. SQUALIFICATI. Inter: –. (fcinter1908)

Contro l'Inter, il tecnico granata può confermare il 3-5-2 con Verdi a fianco di Belotti oppure scegliere il 3-4-2-1 aggiungendo Berenguer sulla trequarti assieme all'ex Napoli alle spalle di una sola punta. (Fcinternews.it)