Milan, il tempo stringe per Li tra il nodo del debito ei controlli dell'Uefa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ad aprile appuntamento a Nyon: ora il club rossonero spera in un intervento di Elliott. E spunta l’offerta dell’arabo Al-Falasi (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano importanti novità in casa rossonera, Elliott potrebbe tranquillizzare la Uefa sulla stabilità economica del Milan (MilanNews24.com)

Secondo quanto riferisce Premium Sport , al momento, non ci sono riscontri su possibili investitori interessati ad acquisire il Milan, che non si sono rivolti nè al club, nè a Li Yonghong, nè a Merrill Lynch. (Milan News)

Novità sul fronte societario del Milan: Elliott sarebbe disposto ad incontrare la Uefa per tranquillizzare sulla solidità finanziaria del club rossonero (Pianeta Milan)

Il Milan non pensa soltanto al campo, tra l'impegno con l'Arsenal in Europa League e la rincorsa alla Champions in campionato. (Udinese Blog)

Il Fondo Elliott sarebbe disposto ad incontrare la UEFA per tranquillizzarla sul futuro economico del Milan. (News Mondo)

Secondo quanto riferito da Premium Sport, non ci sono riscontri su possibili investitori interessati ad acquisire il Milan, che non si sono rivolti né. (TUTTO mercato WEB)