La Stampa, Torino: "Iago, cuore diviso. I tifosi gli chiedono di restare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo...

Il giornalista Antonio Chiera de “La Voce pinerolese” e “Corriere di Torino” ha parlato a...

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di...

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Ci si alzava all’alba per andare a suonare i campanelli.. Un tempo, noi bambini andavamo a “dàr al bònàno”(augurare buon anno). Storia o leggenda, truculenta in poesia nei versi in dialetto di Nino.. “La serenàda” a San Benedetto (meglio conosciuta come Sambe). (Estense.com)

Torino, il calciatore dei granata potrebbe decidere di intraprendere una nuova esperienza alla soglia dei trent’anni. Il futuro di Iago Falque è ancora tutto da scrivere. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti il calciatore sta valutando un’offerta arrivata da Dubai. (Calcio News 24)

Il giocatore è in uscita dal Torino e gradirebbe lavorare con Pezzella e Caceres piuttosto che tornare a Ferrara. -> CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI MERCATO CONCLUSE DALLA FIORENTINA (Viola News)

Il difensore granata, corteggiato dal club biancoazzurro sin dall’inizio del mercato di riparazione, sembra ormai a un passo dal ritorno in Spal. (il Resto del Carlino)

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi. L’accordo con la Spal sembrava ad un passo, tuttavia il Parma ha effettuato un rilancio in extremis. (Viola News)

Domani, secondo la rosea, c’è un altro incontro in agenda tra granata e ferraresi. Il difensore che piace alla Fiorentina è sempre nel mirino della Spal. (Fiorentina.it)