Zuckerberg chiede al mondo post-Trump di non "disconnettersi"

Lima, 19 nov. (askanews) - Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha chiesto oggi ai leader mondiali di favorire un mondo più "connesso", respingendo la tentazione a "disconnettersi" esplicitata dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa e ... (askanews)

Su altri giornali

Il provvedimento si è reso necessario per cercare di arginare (se non di eliminare quasi del tutto) il fenomeno delle bufale on-line, che avrebbe influenzato in maniera importante anche l'esito delle elezioni americane. (CittaCorriere)

  Lo sapevate che potete collegare Facebook a Twitter e Instagram? Avete notato come post di Instagram e tweet di Twitter dei vostri amici compaiano anche su Facebook? Questo perché i tre social network possono essere collegati fra di loro: in questo modo se non avete molto tempo da dedicarvi, potete fare in... (Bigodino.it)

Le bufale Facebook spesso la fanno da padrona, diffondendo falsa informazione, o per meglio dire disinformazione, alla velocità della luce. (OptiMagazine)

VIDEO - Evra dà spettacolo su Instagram: canta "Don't worry be happy"

In seguito alle numerose polemiche sul ruolo rivestito dall'informazione online dopo le recenti elezioni negli Stati Uniti, Mark Zuckerberg si dice intenzionato a dar battaglia alla politica di disinformazione che sta spopolando su Facebook e sugli ... (L'ultima Ribattuta)

Il giocatore della Juventus è ormai una star dei social network e su Instagram si diletta anche a cantare "Don't worry be happy". (GOAL )

Un team di quattro studenti, durante un hackathon alla Princeton University, ha scritto un algoritmo per contrastare le notizie false su Facebook. (Tecnocino)