Google cambia le registrazioni vocali e audio su tutti i nostri account, ecco come

Google, nuove impostazioni. Andando più nel dettaglio della mail comunicata da Big G, l’aggiornamento dell’impostazione consente a Google di salvare in modo sicuro le registrazioni audio nell’Account Google.

Nessun impatto sui dati audio salvati in precedenza: questo aggiornamento non influisce su nessuno dei dati audio salvati in precedenza sul tuo Account Google.

Puoi scegliere di eliminare le registrazioni audio in qualsiasi momento: se non sono necessarie per sviluppare i propri prodotti e le proprie tecnologie, Google elimina regolarmente le registrazioni audio salvate da questa impostazione. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Per poter riattivare tutti i servizi Google richiede di leggere attentamente e nel dettaglio le modifiche apportate alle modalità di raccolta delle registrazioni. In attesa di questa autorizzazione Google ha disattivato per ogni singolo utente l’impostazione che consente di salvare le registrazioni audio. (BlogLive.it)

Da ora Sara l’utente ad aria Google questo permesso, cliccando sul bottone Controlla impostazioni, e cliccando su registrazioni audio, dopo aver premuto sulla voce apparirà sullo schermo un testo in Google spiega approfonditamente cosa determina l’attivazione della funzione. (Android News)

Che cosa cambia per gli utenti con questo aggiornamento. Sarà l’utente a decidere se voler continuare a salvare le ricerche audio sul profilo Google, in totale autonomia. (Libero Tecnologia)

Leggi su quotidianpost. A quanto pare, leggendo il resto del contenuto, si capisce che Google ha effettuato dei cambiamenti nelle impostazioni delle registrazioni audio. (Zazoom Blog)

Al contrario, sarà l’utente a decidere se voler salvare le ricerche audio sul profilo Google. A quanto pare, leggendo il resto del contenuto, si capisce che Google ha effettuato dei cambiamenti nelle impostazioni delle registrazioni audio. (Quotidianpost.it)

In sostanza la modifica è collegata al funzionamento stesso dei servizi ed è tale da richiedere un’approvazione esplicita da parte dell’utente. Nelle ore scorse gli utenti dei servizi di Google basati sull’intelligenza artificiale e la sintesi vocale hanno ricevuto un’email relativa a un recente aggiornamento. (Zazoom Blog)