Roma - Juve, tante occasioni ma nessun vincitore: come cambia la classifica

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Tante emozioni, una marea di occasioni, ma nessun vincitore. All'Olimpico termina 1-1 tra Roma e Juventus, un punto che serve più ai bianconeri per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. Succede tutto nel primo tempo: Lukaku sblocca il punteggio di rapina, Bremer risponde con un grande colpo di testa I ritmi sono subito intensi per merito soprattutto del pressing della squadra ospite, che ci prova con Chiesa e Vlahovic. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Svilar 7,5: nel primo tempo fa poco o nulla e, sul gol, può fare ben poco. Nella ripresa, invece, si scatena e para qualsiasi cosa. Fondamentale. Kristensen 6: prende una traversa e sfiora il gol anche nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)

I bianconeri, a segno con Bremer che pareggia la rete iniziale di Lukaku, mancano quella vittoria che avrebbe dato loro la certezza di un posto Champions, ma l'appuntamento è solo rimandato. La Roma, mai vittoriosa in questo campionato con le 'grandi', incassa solo un punto e ora ne ha 3 di vantaggio sull'Atalanta che rispetto alla squadra di De Rossi ha due partite in meno: una la giocherà domani contro la Salernitana, e nella Dea si annuncia un massiccio turn over, con ricorso anche a giocatori della seconda squadra che milita in Serie C. (Il Mattino di Padova)

Allegri furioso: si toglie la giacca ed esce dal campo dopo l’occasione di Abraham. E’ successo nel finale di Roma... (Juventus News 24)

Dobbiamo lavorare di più, oggi ho fatto il mio e spero di continuare così. Una buona Juve? (Pagine Romaniste)

ROMA-JUVE 1-1 (TUTTO mercato WEB)

De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" Mile SVILAR 7,5 - Non puó nulla su Bremer. Sicuro nella ripresa su una bordata di Rabiot e su un tiro di Chiesa. (Eurosport IT)