Palermo, confisca da 150 milioni agli Ingrassia, boss dello 'scaro'

Il Messaggero Veneto INTERNO

Beni per 150 milioni di euro sono stati confiscati dalla Dia di Palermo, in esecuzione di un decreto emesso dalla sezione misure di prevenzione... (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è toccato ai fratelli Angelo e Giuseppe Ingrassia di 61 anni ritenuti vicini a Cosa… Appena lo scorso venerdì gli uomini della dalla Dia di Palermo hanno messo a segno la maxi-confisca da 400 milioni di euro a carico dell’ex deputato regionale Giuseppe Acanto. (BlogSicilia.it)

La mafia, tramite due imprenditori, era “regista” del mercato ortofrutticolo di Palermo: la Dia ha sequestrato 150 milioni che fanno capo a due imprenditori (Sky Tg24 )

Sequestrati beni per 160 milioni di euro e scoperto il meccanismo con cui i boss controllavano prezzi e movimenti delle merci: un «metodo» articolato... (Corriere della Sera)

La mafia operava sia direttamente che con prestanome (Corriere della Sera)

Il provvedimento scaturisce dalle indagini… (La Repubblica)

Una "regia occulta" dei boss dell'Acquasanta avrebbe di fatto monopolizzato la vendita dei prodotti e i prezzi in alcuni stand del mercato ortofrutticolo di Palermo ma anche le attività di facchinaggio e del parcheggio dei mezzi, attraverso una cooperativa, la "Carovana Santa Rosalia"... (La Provincia Pavese)