Province, nessuno si preoccupa dei dipendenti

Radio G Giulianova INTERNO

LA PROVINCIA DI TERAMO TRA: RIORDINO DELLE PROVINCE- CONCORSI PER 1/2 DIRIGENTI- FORMAZIONE DEL PERSONALE. I ragionamenti dei nostri politici e la loro insipienza, tra Giunta Regionale CAL e pulmans vari, l'unico risultato acquisito, la scomparsa di Teramo come provincia. NESSUNO SI OCCUPA DEI DIPENDENTI... (Radio G Giulianova)

Ne parlano anche altri giornali

Vanessa Ferreri, neo deputata iblea del Movimento 5 Stelle Sicilia, eletta alle elezioni regionali dello scorso 28 ottobre, ha chiesto e ottenuto un incontro con il sindaco di Modica Antonello Buscema. (RagusaTG)

Il presidente della Provincia di Crotone Stano Zurlo “La battaglia contro la soppressione delle nostre Province deve necessariamente proseguire senza sosta. (La Prima Pagina)

Riprendono a Crotone, nella sede dell’associazione “Dante Alighieri” nel Palazzo Caloiro nel centro storico, i “giovedì culturali”. (La Prima Pagina)

Si tratta dell’iniziativa culturale promossa... Per domani 8 novembre alle ore 10 nella Sala consiliare del Municipio pitagorico di Piazza della Resistenza è previsto il 2° appuntamento con i giovani per il Premio “Nati per scrivere -Enzo Biagi”. (La Prima Pagina)

Adamo Roncacè stava prelevando i rifiuti in via Matteotti per inserirli nel compattatore quando il meccanismo lo avrebbe trascinato per il collo... (La Prima Pagina)

La comunicazione arriva dall’amministrazione di Caiazzo, in particolare il sindaco e assessore provinciale Stefano Giaquinto e l’assessore alle Attività Produttive Antonio Di Sorbo che … Continua a leggere → (quicaserta.it)