Organici docenti 2021/22, come si sceglie il posto/classe di concorso di potenziamento

Organici docenti 2021/22, come si sceglie il posto/classe di concorso di potenziamento
Orizzonte Scuola INTERNO

Organici docenti 2021/22, come si sceglie il posto/classe di concorso di potenziamento Di. Organici a.s.

L’assegnazione dei posti di potenziamento non deve però determinare situazioni di esubero e deve tener conto dei posti vacanti e disponibili in seguito ai pensionamenti.

2021/22, quando è possibile modificare il posto/classe di concorso di potenziamento e come utilizzarli.

Copertura insegnamenti curricolari e completamento spezzoni. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

E di fronte alle insensate scelte della politica e all’evidenza dei fatti, Anief annuncia per tutti ricorsi in tribunale. Più della metà dei posti banditi rimarrà vacante, specie su sostegno, nonostante in 20 mila si specializzeranno a giugno. (Orizzonte Scuola)

Ora si attende la seconda fase del concorso e il relativo decreto ministeriale che dovrà definire lo svolgimento delle prove orali, sia per i vincitori che per gli idonei. Flc-Cgil sottolinea come sia molto importante che il Ministero dell’Istruzione definisca il decreto ministeriale che andrà a regolamentare la seconda fase del concorso e lo svolgimento delle prove orali (Scuolainforma)

L’articolo 1, comma 687 della legge 30 dicembre 2018, n. 145, è abrogato». 10.0.12 Iannone, La Russa, Totaro. Dopo l’articolo inserire il seguente:. «Art. Al decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 64, sono apportate le seguenti modifiche:. (Orizzonte Scuola)

Prescrizione, presentati 718 emendamenti a ddl processo penale 

Io credo che la più grande innovazione di questa norma sia proprio quella di sbloccarli e di farli, i concorsi, non di prometterli o accumularli”. Il ministro per la Pubblica Amministrazione ha spiegato nei dettagli la riforma dei concorsi pubblici contenuta all’articolo 10 del Decreto legge 44/2021, primo passo della riforma del reclutamento. (Tecnica della Scuola)

Il concorso non è più lo strumento idoneo per selezionare gli insegnanti. L’Italia è l’unico Paese che ancora si ostina ad usare questo strumento. (Orizzonte Scuola)

Roma, 4 mag. (LaPresse) – Sono 718 gli emendamenti presentati dai gruppi al ddl processo penale in discussione in commissione Giustizia della Camera, molti riguardano la riforma della prescrizione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr