‘Lazio 1974: grande e maledetta’, una nuova versione integrale per i 50 anni dello scudetto. Stefano De Grandis: “Una storia unica”

OA Calcio SPORT

Il 12 maggio sarà un giorno indimenticabile per tutti i tifosi della Lazio. Quel giorno di 50 anni fa, il rigore di Giorgio Chinaglia contro il Foggia regalava ai biancocelesti di Tommaso Maestrelli il primo, storico scudetto della propria storia nel 1974. Per l’occasione Sky Sport riproporrà su Sky Sport Calcio alle 19.30 e su Sky Sport Uno alle 23.30, per poi essere messi a disposizione on demand su Sky e NOW, i tre episodi di ‘Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale, prendendo il posto della versione originale messa in onda a inizio gennaio. (OA Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, nel giorno dei 50 anni dalla conquista dello scudetto con Maestrelli, l'ex calciatore della Lazio Luigi Martini ha commentato: "Non può essere solo una vittoria di uno scudetto a far diventare una squadra leggenda. (TUTTO mercato WEB)

Domani la Lazio di Igor Tudor affronterà l’Empoli allo Stadio Olimpico di Roma. L’allenatore biancoceleste, a causa dell’assenza di Luis Alberto, ha scelto Zaccagni come trequartista al fianco di Felipe Anderson. (Lazio News 24)

Cinque Serie A le partite si svolgeranno questa domenica, compresa Lazio's visita da Empoli ed Juventus' hosting di Salernitana, che potrebbe matematicamente garantire un posto nella Champions League 2024-25 alla squadra di Max Allegri. (it.football-italia.net)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli (La Lazio Siamo Noi)