Harley-Davidson: le vendite salgono, ma non in Europa

GPOne.com ECONOMIA

La cura “Hardwire” sembra aver fatto effetto e infatti i ricavi sono saliti del 77% rispetto allo scorso anno, che comunque vedeva un pesante -33% a bilancio.

Buone notizie per Harley-Davidson, che dopo 2 anni difficili e una serie di cambi in corsa al piano di sviluppo vede finalmente i numeri in crescita per il secondo trimestre 2021.

Leader negli USA, scende in Europa. Il motivo di una crescita così forte sta nell’aumento delle spedizioni, raddoppiate rispetto all’ultimo biennio, che hanno permesso di raggiungere una crescita dei volumi di vendita in Nord America del 43%

Il business di Harley-Davidson infatti ha dei volumi d’affari importanti anche per gli accessori e per i servizi finanziari. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di fatto, nuova. In particolare l'iconica Sportster 883. (Dueruote)

Passione, questa, diventata punto di partenza per la nuova collezione in edizione limitata realizzata insieme allo storico marchio americano. LEGGI ANCHE > > > Ford Mustang GT, la sorpresa dell’attore Jason Momoa alla moglie – Video. (AutoMotoriNews)

Cos'è Veteran Run? Veteran Run ringrazia pubblicamente Gigi Gallo, Iginio Dallaserra e Michele Tosin per la difficile gestione logistica del folto gruppo di motociclisti. (Alto Adige)

Sportster S è la moto di nuova generazione che combina la potenza più sfrenata alla tecnologia più avanzata. Prestazioni amplificate. Il motore Revolution Max 1250T con cilindrata 1250 cc è il cuore pulsante del modello Sportster S. (Quotidiano Motori)

La casa di Milwaukee e l'attore hanno annunciato il lancio di una collezione di abbigliamento in edizione limitata, la Harley-Davidson Museum X Jason Momoa Collection. Umberto Schiavella @__umbe__. L'attore Jason Momoa e la storica casa di Milwaukee hanno annunciato il lancio di una speciale collezione di abbigliamento in edizione limitata: Harley-Davidson Museum X Jason Momoa Collection. (La Gazzetta dello Sport)

Le previsioni per l’intero 2021 indicano una crescita nei ricavi del 30-35%, un dato che solo l’anno scorso sembrava impossibile da ipotizzare. Le vendite mondiali di motociclette Harley-Davidson sono risultate pari a 109.500 unità, in crescita del 18%, con gli Stati Uniti che hanno trascinato questo dato. (FormulaPassion.it)