Triestina-Roma, i convocati di Mourinho: torna Pellegrini, non c'è Rui Patricio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Punto interrogativo sulla fascia di capitano: negli ultimi due match è stata indossata da Mancini, Zaniolo e Dzeko.

Con il ritorno di Pellegrini, Mourinho svelerà finalmente chi sarà il capitano della Roma nella prossima stagione

Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:26. Questa sera alle ore 19.30 (diretta su Sportitalia), la Roma di José Mourinho affronterà la Triestina allo stadio Nereo Rocco davanti a circa un migliaio di tifosi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E’ ancora lui il leader della Roma che ha vinto 1-0 contro la Triestina. E’ successo anche ieri nell’amichevole contro la Triestina quando dice “ahò” oppure “daje“. (Pagine Romaniste)

ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti. (Siamo la Roma)

Il giocatore, nonostante l'interesse del Tottenham, ha confermato che non attiverà la clausola da 30 milioni presente nel suo contratto e darà la priorità alla Roma. Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022 (Calciomercato.com)

Ma occorre che le parti si parlino per ripulire l’aria dal senso di incertezza Roma, rinnovo Pellegrini: troppo senso di incertezza, c'è bisogno di un incontro fra le parti. vedi letture. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'unica questione in sospeso in casa Roma riguarda Lorenzo Pellegrini, che ancora non ha rinnovato il contratto a undici mesi dalla scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Pur in una Roma in maschera, Pellegrini ha guidato l’attacco del primo tempo, in quel 4-2-3-1 che lo ha visto alle spalle di Dzeko, avendo ai lati Zaniolo e Mkhitaryan È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte 1-0 la Triestina (LAROMA24)