Triestina-Roma, i convocati di Mourinho: torna Pellegrini, non c'è Rui Patricio

Triestina-Roma, i convocati di Mourinho: torna Pellegrini, non c'è Rui Patricio
Più informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

Punto interrogativo sulla fascia di capitano: negli ultimi due match è stata indossata da Mancini, Zaniolo e Dzeko.

Con il ritorno di Pellegrini, Mourinho svelerà finalmente chi sarà il capitano della Roma nella prossima stagione

Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:26. Questa sera alle ore 19.30 (diretta su Sportitalia), la Roma di José Mourinho affronterà la Triestina allo stadio Nereo Rocco davanti a circa un migliaio di tifosi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Paratici, nuovo ds degli spurs, vuole capire se ci sono le condizioni per portare il centrocampista a Londra senza pagare l’intero importo della clausola rescissoria. Nel frattempo sul numero 7 giallorosso c’è il forte interesse del Tottenham. (RomaNews)

Stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il club giallorosso sarebbe al momento totalmente concentrato sul mercato, e vorrebbe posticipare il discorso di un nuovo accordo con il classe '96 a settembre. (LAROMA24)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)

Roma-Pellegrini, primo incontro tra l'agente e Tiago Pinto per il rinnovo: le ultime

La Roma guarda al futuro con Lorenzo Pellegrini da capitano, ancora al centro del progetto. Da parte sua, però, il club giallorosso dovrà fare in fretta a rinnovare il contratto, con aumento, in scadenza il 30 giugno 2022 (Calciomercato.com)

Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, oggi è stato l'appuntamento per parlare del rinnovo del centrocampista e capitano giallorosso, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2022, L'incontro - riporta Sky Sport - è stato positivo anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Primo incontro positivo. IL FUTURO DI DUE GIOVANI - Non solo il rinnovo di Lorenzo Pellegrini: secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr