Pascale: “Berlusconi con me era lucido”

Francesca Pascale per la prima volta in assoluto rilascia un’intervista televisiva e a Belve, in onda stasera in prima serata su Rai2, e senza filtra tocca argomenti ‘scottanti’. Pascale, in passato compagna di Silvio Berlusconi, ha sposato la cantante Paola Turci. Le nozze col Cavaliere Pascale viene interpellata sulle nozze ‘finte’ tra Berlusconi e Marta Fascina. La conduttrice le ricorda una sua dichiarazione: “Lei ha detto che chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarla“, e l’o’ex showgirl lancia una frecciata a Marta Fascina: “No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente“. (Trash Italiano)

Su altre testate

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. (Adnkronos)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv La 38enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla lunga relazione sentimentale vissuta con Silvio Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci, 59 anni. (Gossip News)

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. (Sbircia la Notizia Magazine)

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)

A Belve, l'ex first lady ha raccontato alcuni aneddoti dei suoi anni passati al fianco del Cav, scomparso quasi un anno fa. Francesca Pascale quando parla di Silvio Berlusconi si illumina ancora. (leggo.it)

Francesca Pascale: “Berlusconi? L’uomo della mia vita. Cosa diceva sulla mia bisessualità" Con l'ex premier era vero amore nonostante i 49 anni di differenza: "Ho fatto scenate di gelosia. Ho rotto tante cose, sono una rompiballe, lo ammetto, ero senza regole e senza freni" (Milleunadonna.it)