Maradona, gladiatore con due anime - Ultima Ora

(ANSA) - CANNES 20 MAG - "E che ve site perso": questa la scritta, a caratteri cubitali, comparsa il 10 maggio del 1987 sul muro del cimitero di Napoli e rivolta ovviamente ai morti. Ma che si erano persi mai questi morti? Semplice: il giorno epocale della vittoria del primo scudetto del Napoli... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

Ovazione del pubblico durante la presentazione al Festival di Cannes 2019 per Maradona, il documentario sul celebre calciatore di Asif Kapadia (Best Movie)

Dopo Senna e Amy (Winehouse) Asif Kapadia scala una montagna ancora più impervia e confeziona il documentario definitivo sul calciatore più grande, complicato, amato e odiato di sempre (esquire.com)

Per un infortunio alla spalla el Pibe de oro salta l'anteprima del documentario di Asif Kapadia, fuori concorso, che ripercorre gli anni con il Napoli (la Repubblica)

Al Festival di Cannes è stato presentato fuori concorso un documentario su Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli tra droga e camorra, (Calciomercato.com)

E' Diego Armando Maradona, l’eroe latino capace di riscattare una nazione, l’Argentina, e una città, Napoli. È (CalcioNapoli24)

Cannes 2019? Gli zombie di Jim Jarmusch, l’Elton John di Dexter Fletcher, Marco Bellocchio e l’occhio di Terrence Malick. Già perché, il team dietro i documentari da Oscar di Senna e Amy , sulla Croisette porterà Diego Maradona ,… (The Hot Corn Italy)