Juventus, furia social sulle parole dell’ex Conte: “Non nominarci più”

JuveLive SPORT

Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo.

Parole forti e senza motivo di esistere.

Juventus, la situazione non sembra rasserenarsi nemmeno dopo la vittoria di ieri contro il Napoli, le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter hanno fatto infuriare i tanti supporter bianconeri che sono insorti sui social.

Queste parole sono, per alcuni supporter, un simbolo di anti juventinità

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Sottolineando il ritorno alla piena efficienza dopo il lungo stop: "Minuti importanti per ritrovare buone sensazioni. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

"Un’altra vittoria è il modo migliore per festeggiare il compleanno Grazie a tutti per i messaggi di auguri". Così Roberto Gagliardini ha commentato sui propri canali social il successo conseguito contro il Sassuolo, in una gara che il centrocampista ha giocato da titolare complice anche l'assenza di Brozovic per squalifica. (Fcinternews.it)

Juve, Pirlo: "Il Benevento ci ha tolto dalla lotta scudetto" Non cala la delusione in casa bianconera dopo il ko con la strega dello scorso 21 marzo. Lo stesso Pirlo, nel post gara del match di ieri con il Napoli, ha sottolineato questo aspetto:. (Ottopagine)

Con loro si è instaurato un ottimo rapporto sin da subito, a Firenze sto bene e non l’ho mai negato: spero di andare avanti così” Una salvezza ancora tutta da conquistare. (CIP)

"Bello il gioco di Conte", "Conte prende 12 milioni di euro per chiudersi in difesa e giocare in contropiede", "Dove dobbiamo andare con Conte". La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte". (passioneinter.com)

Insomma, lo scudetto numero 19 è sempre più vicino. E nel vantaggio in classifica, ora di 11 lunghezze, che diventano 12 considerando il vantaggio nello scontro diretto. (fcinter1908)