Juventus, furia social sulle parole dell’ex Conte: “Non nominarci più”

Juventus, furia social sulle parole dell’ex Conte: “Non nominarci più”
JuveLive SPORT

Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo.

Parole forti e senza motivo di esistere.

Juventus, la situazione non sembra rasserenarsi nemmeno dopo la vittoria di ieri contro il Napoli, le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter hanno fatto infuriare i tanti supporter bianconeri che sono insorti sui social.

Queste parole sono, per alcuni supporter, un simbolo di anti juventinità

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Così Roberto Gagliardini ha commentato sui propri canali social il successo conseguito contro il Sassuolo, in una gara che il centrocampista ha giocato da titolare complice anche l'assenza di Brozovic per squalifica. (Fcinternews.it)

Antonio Conte è pura grinta. Tanta grinta e l'imperativo a non mollare di un centimetro: "Quando Skriniar ha preso una pallonata in faccia Conte gli ha urlato: "Bravo Skri, bravo Skri" (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport analizza il magic moment dell'Inter e la decima vittoria di fila col Sassuolo avvicina i ragazzi di Conte all'obiettivo. E nel vantaggio in classifica, ora di 11 lunghezze, che diventano 12 considerando il vantaggio nello scontro diretto. (fcinter1908)

L'INTERTINENTE – Conte è più interista di tanti interisti. Adesso avete stancato

Terza presenza consecutiva nelle ultime tre uscite dell'Inter per Matias Vecino, ieri protagonista di un cammeo di una ventina di minuti nella vittoria contro il Sassuolo. Sottolineando il ritorno alla piena efficienza dopo il lungo stop: "Minuti importanti per ritrovare buone sensazioni. (Fcinternews.it)

Una salvezza ancora tutta da conquistare. La salvezza è troppo importante, dispiace lottare per questa classifica ma quando ti trovi lì non puoi che lottare contro chiunque ti trovi davanti. (CIP)

Voi continuate a perdere tempo a parlare del possesso palla del Sassuolo, del catenaccio di Conte, bla bla bla La chicca delle chicche però l'ho letta su Twitter: "De Zerbi ha umiliato Conte". (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr