Giacomo Brancadoro morto schiacciato a 12 anni

Blitz quotidiano INTERNO

AREZZO – Un ragazzino di 12 anni è morto schiacciato da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia, vicino Arezzo, il 22 giugno. Giacomo Brancadoro, originario di Milano, era arrivato in Toscana per una sessione di trekking con una associazione. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

I test hanno confrontato 8 milioni di varianti di Dna appartenenti a circa 60mila soggetti colpiti da emicrania con un gruppo di controllo(placebo) di 316mila partecipanti a 22 differenti studi sul genoma. (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) - PRATOVECCHIO-STIA (AREZZO), 22 GIU - Un dodicenne è stato travolto e ucciso da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia (Arezzo). (L'Arena)

E' morto il bambino di 12 anni rimasto travolto da una catasta di legno in un bosco del Casentino, in provincia di Arezzo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la Regione Toscana con gli operatori della filiera lunedì 27 giugno a Firenze (Nove da Firenze)

Il quarto non ce l'ha fatta: è entrato ... Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. (Stadio24.com)

22 giugno 2016. 2. (CottonBit.it)