Gas, vertice Mosca-Kiev-Ue su forniture e contratti

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Russia, Ucraina e Commissione Europea si rimettono intorno a un tavolo, dopo la debole tregua raggiunta. A Bruxelles si discute di rapporti energetici: condizioni per le forniture nell'Est dell'Ucraina, e attuazione del “winter package” tra Kiev e Mosca. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

02 marzo 2015 23.34 C'è l'intesa sul gas tra Russia e Ucraina, che garantisce le forniture anche all'Unione europea. Lo annuncia il vicepresidente della Commissione Maros Sefcovic. (Rai News)

Fervono i negoziati tra Mosca, Kiev e Bruxelles per cercare di mettere almeno il primo mattoncino di un'intesa sul gas, e andare così verso la cruciale attuazione degli accordi di Minsk assicurando al contempo le forniture energetiche non solo all'Ucraina ma ... (Bluewin)

"Naftogaz Ucraina" ha pagato a "Gazprom 15" milioni dollari per la consegna di gas, ed ai livelli di forniture attuali, il pagamento anticipato copre il consumo di gas ancora per un giorno e sarà stato speso entro domani , martedì,L'avvertimento parte da Sergey ... (Italintermedia)

02:33 (ANSA) - BRUXELLES - C'è l'intesa sul gas tra Russia e Ucraina, che garantisce le forniture anche all'Ue. "Siamo riusciti a salvaguardare l'applicazione del pacchetto invernale per le ... (Corriere della Sera)

Avremo modo nelle prossime settimane di discutere e confrontarci insieme ai consiglieri e funzionari della Direzione Generale Energia della Commissione Europea sulla strategia dell’Unione Energetica. Siamo pienamente soddisfatti del documento che oggi la Commissione Europea ha ultimato. (TendenzaMercati)

Lo annuncia il vicepresidente della Commissione Maros Sefcovic. C’è l’intesa sul gas tra Russia e Ucraina, che garantisce le forniture anche all’Unione europea. (Il quotidiano Italiano)