Isis, strage di donne e bambini a Kobane

Il Messaggero ESTERI

È salito a 174 morti, compresi donne e bambini, il bilancio dei civili uccisi dallo Stato Islamico (Is) prima di lasciare Kobane, nel nord della Siria al confine con la Turchia, riconquistata oggi dai combettenti curdi dell'Ypg, le Unità di protezione del popolo curdo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'ong spiega che i combattimenti tra i guerriglieri dell'Isis ... (Corriere Quotidiano)

Travestiti da peshmerga Gli assalti sono avvenuti nelle stesse ore. A Kobane, dove ... (La Stampa)

- I jihadisti dell'Isis, che nei giorni scorsi avevano dovuto arretrare sotto la spinta delle milizie curde, sono passati al contrattacco: con una mossa a sorpresa nella notte hanno sferrato una serie di offensive simultanee contro l'esercito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SIRIA I jihadisti dell'Isis, che nei giorni scorsi avevano dovuto arretrare sotto la spinta delle milizie curde, sono passati al contrattacco: con una mossa a sorpresa nella notte hanno sferrato una serie di offensive simultanee contro l'esercito siriano e le stesse ... (Metro)

Gli uomini dell' Isis, Stato islamico dell'Iraq e Siria o Daesh, avrebbero giustiziato almeno 20 curdi siriani, tra cui donne e bambini, nel corso di in un attacco nel villaggio di Brakh Bootan, a sud della città siriana di Kobane che negli ultimi tempi è passata di ... (Ultima Edizione.Eu)

Si parla di 40 morti. La testimonianza di Nessirin Abdalla, comandante dell'Ypj. (Babylonpost)