Weekend di caldo rovente sull'Italia, domani 16 città da bollino rosso

Weekend di caldo rovente sull'Italia, domani 16 città da bollino rosso
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Meteo. Il primo weekend di agosto sarà di caldo rovente, con temperature fino a 40 gradi in diverse zone della penisola.

Weekend di caldo rovente sull’Italia, domani 16 città da bollino rosso: le previsioni meteo Primo weekend di agosto di caldo rovente, con temperature fino a 40 gradi.

Già al termine di questo weekend rovente, infatti, si avvertirà un cambiamento.

Previsioni meteo weekend: le città da bollino rosso per il caldo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Centro: sole e caldo oltre la media del periodo, possibili temporali verso la Toscana Al Sud: soleggiato e caldo oltre la media del periodo, nubi sugli Appennini.Al Nord: sole e caldo ben oltre la media del periodo, qualche temporale dal tardo pomeriggio possibile anche in pianura. (iLMeteo.it)

Meteo: prossima settimana, già da Lunedì 8 Agosto può accadere qualcosa di rilevante; gli aggiornamenti. L'Estate potrebbe prendere una temporanea pausa. Previsioni meteo per la prossima settimanaGiungono importanti novità dagli ultimi aggiornamenti in vista della prossima settimana: già da Lunedì 8 piò accadere qualcosa di rilevante con il ritorno dei temporali accompagnati anche dalla grandine su diverse regioni del nostro Paese. (iLMeteo.it)

Meteo, oggi il picco del caldo: dove sono attesi 40 gradi e quando e dove arriveranno i temporali Le previsioni meteo indicano caldo record fino a sabato, da domenica possibili temporali al Nord. La prossima settimana attesi in particolare rovesci dalle Alpi alla Sicilia, in un contesto più tardo-primaverile che estivo secondo gli esperti meteo (Fanpage.it)

Meteo: venerdì 5 agosto rovente al Nord. Nel weekend cambia qualcosa

Bollino rosso per il caldo a Torino, Milano, Brescia, Bolzano, Verona, Venezia, Trieste, Piacenza, Parma, Modena e Ferrara. Bollino rosso per il caldo a Firenze, Perugia, Roma, Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone. (Corriere della Sera)

Farà caldo anche di notte, tanto che le minime si manterranno diffusamente ben oltre i 20°, spesso anche intorno a 25° in Val Padana" Secondo le previsioni del sito meteo.it, l'inizio del mese - quello delle vacanze per antonomasia - sarà caratterizzato dal caldo anomalo già visto a luglio. (il Resto del Carlino)

Nel fine settimana aumenta l'instabilità al Nord con una leggera attenuazione del caldo più intenso: la tendenza meteo. Nel fine settimana dovrebbe aumentare l'instabilità specialmente al Nord. La zona più rovente sarà il Centro-Nord mentre al Sud si avranno picchi elevati ma comunque più contenuti. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr