«Noah», Darren Aronofsky trasforma il racconto biblico di Noè in un fantasy inventato di sana pianta

Il regista rigira il mito come un calzino e infila nel film anche mostri dal sapore tolkeniano (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Noah è “il” film di Darren Aronofsky: correttamente da più parti il parallelo è corso a The Fountain, ma è altrettanto evidente come l'opera spartisca tematiche quantomeno anche con Pi Greco e Il cigno nero. (Sentieri Selvaggi)

Fu lui, come ci ha ricordato di recente il progetto televisivo “La forza di un sogno”, a inventare la prima fabbrica italiana di macchine da scrivere. (San Marino Fixing.com)

Noah, il fantasy biblico di Darren ... Stampa. (Panorama)

Esce oggi nei cinema, anche in 3D e in IMAX, Noah, prodotto da Paramount Pictures e distribuito da Universal. Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins. (Fantasy Magazine)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. Proprio da queste ultime Wes Anderson plasma mondi che sembrano uscire da quadri Pop art, dove colori,... (Mister Movie)