Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella"

Corriere della Sera: Inter, è iniziata la missione per la seconda stella
TUTTO mercato WEB SPORT

La nuova missione è puntare alla seconda stella.

Corriere della Sera: "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella". vedi letture. "Inter, è iniziata la missione per la seconda stella", scrive oggi il Corriere della Sera.

Ora dovrà assicurare un futuro alla squadra: nei prossimi giorni dovrebbe essere definito il prestito da 250 milioni, poi ci si incontrerà per pianificare il futuro.

Che prova ad essere tracciato da Marotta: "Spero resti Antonio, c'è un grandissimo feeling tra lui e la squadra

Il presidente Zhang è stato sommerso di complimenti dalle istituzioni del calcio mondiale, gli hanno scritto Ceferin, Infantino e Gravina (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La rincorsa alla seconda stella è partita Un risparmio di 30 milioni lordi che congiunto al prestito di 250 milioni dal fondo Bain Capital permetterebbe di non sacrificare i big. (ilGiornale.it)

Sono rimasto in buoni rapporti con tutti, tranne con Paratici, però la questione è più umana che professionale. “E adesso con Antonio (Conte, ndr) vogliamo aprire un ciclo lungo e ricco di successo (Sport Mediaset)

L’edizione odierna di ‘Repubblica’ analizza attentamente la situazione di casa Suning, con particolare attenzione alle mosse della proprietà per cercare un nuovo finanziatore: fuori il socio di minoranza di LionRock e dentro un eventuale nuovo socio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, una cessione per il bilancio: due gli indiziati

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie”. Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. (TUTTO mercato WEB)

Il finale non è scritto: tra lo speriamo di Marotta e il vedremo di Conte, la prima mossa deve essere di Zhang Gli scenari possibili sono almeno tre: Conte resta e rinnova, Conte non resta e accetta la transazione, Conte resta e basta. (ilGiornale.it)

L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. Il valore dell'argentino si aggira intorno agli 80 milioni di euro, mentre il croato viene valutato 45 (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr