Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Principe Harry è ormai al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle.

Ultimamente si sta parlando molto di lui anche a causa di un dettaglio: la repentina perdita di capelli.

Pronta una sua autobiografia: trema Buckingham Palace. Intanto Harry sta facendo tremare la Corona.

L’uscita è prevista in America e in Inghilterra ad ottobre, e c’è già chi ne parla come un vero proprio terremoto in arrivo

In effetti, anche il Principe William ha perso i capelli in giovane età. (Leggilo.org)

Su altri media

Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? La somiglianza è straordinaria, mentre quella con il padre Carlo è praticamente inesistente (Metropolitan Magazine )

La sovrana potrebbe annullare l'invito dopo la notizia dell’uscita dell’autobiografia del Duca del Sussex. La notizia dell’uscita di un’autobiografia del principe Harry, prevista per il 2022, non ha entusiasmato la famiglia reale. (LaPresse)

E allora la domanda sorge spontanea: e se Harry sapesse di chi è figlio? Torniamo a parlare del principe Harry, ma stavolta di nessuna intervista scabrosa che riguarda la sua famiglia e il suo matrimonio. (Caffeina Magazine)

Da questa storia possiamo trarre delle prove che confermino o smentiscano la teoria che vuole Harry figlio di James Hewitt? Un criminologo ha studiato Harry. (ilGiornale.it)

Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? Di recente, Harry d’Inghilterra ha deciso di pubblicare una propria autobiografia. (INRAN)

Camilla Parker Bowles ha occupato il posto che era di Lady Diana e il duca di Sussex non glielo avrebbe perdonato. Eppure nel 2005 il principe Harry arrivò a dichiarare: “[Camilla] è una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice (il Giornale)