Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Il Principe Harry è ormai al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto da quando ha sposato l’attrice Meghan Markle.

Ultimamente si sta parlando molto di lui anche a causa di un dettaglio: la repentina perdita di capelli.

Pronta una sua autobiografia: trema Buckingham Palace. Intanto Harry sta facendo tremare la Corona.

L’uscita è prevista in America e in Inghilterra ad ottobre, e c’è già chi ne parla come un vero proprio terremoto in arrivo

In effetti, anche il Principe William ha perso i capelli in giovane età. (Leggilo.org)

Su altri media

La principessa triste, consorte di Carlo e madre di William e Harry, ebbe una storia con il militare tra 1986 e 1991. Torniamo a parlare del principe Harry, ma stavolta di nessuna intervista scabrosa che riguarda la sua famiglia e il suo matrimonio. (Caffeina Magazine)

Da questa storia possiamo trarre delle prove che confermino o smentiscano la teoria che vuole Harry figlio di James Hewitt? Lo scompiglio causato dalla pubblicazione del memoriale del principe Harry, però, potrebbe far passare questa storia in secondo piano (ilGiornale.it)

Ad esserne il più preoccupato è il Principe Carlo, questo secondo alcune fonti reali amiche e vicine al futuro Re d’Inghilterra. Per loro infatti Harry è “stranamente determinato” a distruggere la reputazione del futuro sovrano inglese. (Periodico Italiano)

La Regina Elisabetta non inviterà Harry e Meghan al Giubileo di Platino

Solo qualche anno dopo scoppiò il famoso “daddy-gate”: Harry è davvero il figlio biologico di Carlo? In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. (INRAN)

La somiglianza è straordinaria, mentre quella con il padre Carlo è praticamente inesistente In particolare, ci si chiede se riverrà alla luce quella questione sul vero padre biologico di Harry che sembra non essere Carlo. (Metropolitan Magazine )

La sovrana potrebbe annullare l'invito dopo la notizia dell’uscita dell’autobiografia del Duca del Sussex. La notizia dell’uscita di un’autobiografia del principe Harry, prevista per il 2022, non ha entusiasmato la famiglia reale. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr