Lega Calcio, Dagospia: Ferrero non fa regali a Dazn fa saltare la trattativa

Lega Calcio, Dagospia: Ferrero non fa regali a Dazn fa saltare la trattativa
ClubDoria46.it SPORT

Sul tavolo, la controversa questione del cosiddetto spezzatino: le 10 partite di campionato spalmate su 10 orari differenti.

Il presidente Massimo Ferrero vuole altri soldi da Dazn e la Lega Calcio lo segue…. Lega Calcio, Dagospia: Ferrero non fa regali a Dazn e fa saltare il tavolo delle trattative. LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: al via la vendita del cinema Adriano.

Una questione che ha diviso ancora una volta tutti i presidenti che comunque avrebbero votato a favore. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TIM avrà anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TIMVISION) e del campionato esport “eSerie A TIM”. All’interno degli organi di Lega Serie A sono stati eletti Valeria Raimondo e Aldo Cadau quali membri dell’organismo di vigilanza e Maria Luisa Mosconi come secondo componente supplente del Collegio dei Revisori. (Tutto Juve)

(Inter-News)

Serie A, calcio spezzatino: la posizione della Juve

La discussione è ruotata principalmente intorno alla questione calcio spezzatino. Secondo quanto riporta il giornalista de Il Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi, a votare no sarebbero state ​Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa, Sampdoria e Roma (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr