Mattarella presidente, Ncd dice sì ma si spacca. Sacconi si dimette

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Non si attenuano le tensioni all'interno del gruppo Ncd-Udc dopo la decisione del partito di votare Sergio Mattarella per l'elezione a Presidente della Repubblica. Maurizio Sacconi si è dimesso da capogruppo a Palazzo Madama a causa della ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Le votazioni si svolgeranno presso l’Aula consiliare Pucci. T00474/2014) è stata indetta l’elezione diretta del presidente e del Consiglio di Amministrazione dello storico ente agrario cittadino. (La Voce del Popolo )

Il capogruppo Panecaldo «È ora di finirla» Da Valentina Grippo (Pd) a Imma Battaglia (Sel), fino a Roberto Cantiani (Ncd) assunto nel bar di famiglia (Corriere della Sera)

«Sì a Sergio Mattarella, no al metodo usato da Renzi per candidarlo», ha detto oggi Angelino Alfano a Sky Tg24, sottolineando la richiesta al premier di correggere «l'errore» commesso ... (Il Mattino)

15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)