Qatar 2022, Serbia out: Vanja chiude con 8 reti subite, Radonjic si è visto poco

Toro News SPORT

Il punto sui primi tre granata eliminati dal Mondiale: prestazioni poco appariscenti per Sasa Lukic Luca Bonello Si è concluso il Mondiale in Qatar per i 3 serbi del Torino, Vanja Milinkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic. Decisiva è stata la sconfitta nell'ultima gara del girone contro la Svizzera di Rodriguez, che con un pirotecnico 2-3 ha superato la formazione slava, strappando il biglietto per gli ottavi di finale e condannando la Serbia ad un'eliminazione che brucia, soprattutto considerando il fatto che prima dell'inizio della competizione veniva indicata come possibile outsider. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Minuto 36 del secondo tempo di Serbia-Svizzera: Vlahovic segna il momentaneo 2-1 che qualificherebbe la formazione balcanica agli ottavi (poi gli elvetici ribalteranno il risultato e supereranno il turno). (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da RSI, il capitano della Svizzera, Granit Xhaka, non dovrebbe essere né squalificato né multato dopo i fatti avvenuti al termine della partita contro la Serbia. Il centrocampista dell'Arsenal aveva indossato la maglia del compagno Ardon Jashari (stesso nome del leader dell'esercito di liberazione kosovaro). (TUTTO mercato WEB)

Di conseguenza, secondo quanto riportato da RSI, per Xhaka non ci saranno né multe né sanzioni Proprio qua si inseriscono gli insulti di Stojkovic, in quella lotta che va avanti dalla dissoluzione della Iugoslavia nei Balcani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Xhaka rischia? La maglia indossata nel post vittoria con la Serbia fa discutere. FIFA vigile (TUTTO mercato WEB)

Tra le eliminate che non ti aspetti è entrata di diritto la Serbia di Stojkovic. Un Mondiale da incubo per i suoi, che hanno chiuso ultimi del girone. Tra i protagonisti in negativo, Nemanja Radonjic, chiamato in causa solamente per 57 minuti totali. (Toro.it)

Una rosa composta da giocatori di altissimo livello – Dusan Vlahovic e Sergej Milinkovic-Savic su tutti – che però ha deluso le aspettative iniziali, chiudendo addirittura all’ultimo posto – con 1 punto - il proprio raggruppamento. (Yahoo Eurosport IT)