Bambino di 8 anni azzannato alla testa dal suo rottweiler

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Un bambino di 8 anni è stato azzannato alla testa dal proprio rottweiler mentre giocava nel cortile della casa di famiglia a Buscate, in provincia di Milano. L'aggressione è stata vista dalla mamma del piccolo che ha subito tentato di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

MILANO - Lotta tra la vita e la morte un bambino di 8 anni che è stato azzannato alla testa da un cane di razza rottweiler (così è stato riportato dai primi riscontri) mentre giocava nella propria abitazione a Buscate (Mi). (Today)

L'incidente in provincia di Milano. Le condizioni sono gravi, il piccolo in prognosi riservata. (Bergamosera)

Il bambino è stato subito soccorso dalla madre, che ha immediatamente chiamato il Nue 112 ( numero unico ... (Cronaca Ossona)

Atti vandalici sulla stele dedicata al poeta.. (La Repubblica)

Da quanto si apprende il bimbo è stato morso dal cane con cui giocava e trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato ... (Rosa Rossa)

Il tutto è successo intorno alle 14.30 nella casa di proprietà della famiglia del piccolo, a Buscate, in provincia di Milano. Milano – Sono gravi le condizioni del bambino di otto anni che è stato azzannato alla testa da un rottweiler. (Liguria Oggi)