La 'rivincita' di De Luca: può governare, l'assoluzione in appello fa svanire l'incubo della Severino

in20righe INTERNO

La "rivincita" di Vincenzo De Luca: assolto in appello a Salerno, ora può governare senza l'incubo della legge Severino. Il governatore della Campania ha ottenuto l'assoluzione "perché il fatto non sussiste" nel processo d'appello per la nomina di un ... (in20righe)

Su altri media

Il controllo della legalità nei confronti di chiunque è doveroso in democrazia. "Esprimo - aggiunge - il mio rispetto per la magistratura, la cui autonomia è un bene per i cittadini onesti e non un privilegio di alcuni". (Solo News)

“Assoluzione perché il fatto non sussiste”, oltre De Luca sono stati assolti anche gli altri due imputati del processo: il dirigente del settore lavori pubblici del Comune di Salerno, Domenico Barletta e il capo staff di De Luca all'epoca dei fatti ... (Ottopagine)

(askanews) - All'indomani della sua assoluzione nel processo per la realizzazione del termovalorizzatore a Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ritorna a ringraziare i giudici e "l'autonomia della magistratura" ... (askanews)

Ho retto per le profonde motivazioni ideali e morali, e per l'assoluta serenità della mia coscienza. ... (Avanti!)

I Radicali scrivono a Grasso: “Basta offese alla dignità delle persone LGBTI nel dibattito in Senato” Citizen Post - News Blog L’Associazione Radicale Certi Diritti ha scritto oggi al presidente del Senato Pietro Grasso per chiedergli di prendere posizione contro le offese alla dignità delle persone LGBTI che... (Citizen Post)

La pena, poi sospesa, aveva determinato nei confronti di De Luca la sospensione dall'incarico di presidente della Giunta regionale per effetto della Legge Severino. (Stadio24.com)