Borsa: Mps (-3,7%) paga lo spread e l'effetto Deutsche Bank

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mag - Mps paga dazio in Borsa (-3,7% a 20,95 euro), come tutti i principali istituti di credito, a causa dell'impennata dello spread (a 182 punti base dai 170 in apertura) e dell'annuncio di Antonella Mansi, che non si ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Ciò consentirebbe ai FIA italiani al dettaglio modalità di investimento e operative ulteriori e più ampie rispetto a... (TendenzaMercati)

5.44 Il Credit Suisse si dichiara colpevole di aver aiutato i suoi clienti americani più facoltosi a evadere le tasse, diventando così la prima banca in due decenni ad ammettere Forse ti interessa anche: Usa:Credit suisse, aiutavamo ad evadere petrolio: a new york prezzo in calo sotto 96 dollari Toyota:... (Expoitalyonline)

BERLINO - Le "grandi pulizie" delle banche in vista dell'esame e degli stress test Bce investono anche gli istituti tedeschi e non solo quelli spagnoli o italiani i quali, pur avendo massicciamente corretto i bilanci nel 2013, scontano ora in borsa il rialzo dello ... (TicinOnline.ch)

Sentenza di svolta per la giustizia americana: dopo molti anni un istituto di credito si dichiara colpevole. (La Repubblica)

Gli incentivi comunitari si trasformano troppo spesso in... (Roma Daily News)

Soccorso dai … (Chieti Ora)