Uccide il ladro in casa a Latina, avvocato indagato: non volevo colpirlo

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

LATINA - Si chiamava Domenico Bardi e aveva 41 anni l'uomo di Napoli che ieri ha perso la vita mentre, a quanto sembra, stava rubando con due complici, in una (Il Punto a Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Furto a Ladispoli: cane bastonato dai ladri è in gravi condizioni Romah24.it Furto a Ladispoli: il cane cerca di difendere la casa, ma viene bastonato dai ladri, e adesso è in gravi condizioni Deve essere stato decisamente un momento molto doloroso, per una famiglia di Ladispoli che, rientrando a casa dopo un... (Romah24)

REGIONALE - Nel pomeriggio di ieri, l’avvocato Francesco Palumbo, 47 anni di Latina, ha sorpreso tre ladri dentro casa e si è scatenato l'inferno. (Cronacacaserta.it)

A sparare un avvocato della città laziale che era andato l'appartamento dopo che era scattato l'allarme... Ha scoperto tre ladri nella casa del padre ed ha sparato ad uno uccidendolo. (Fanpage)

E' stato ascoltato per diverse ore in Questura e poi rimesso in libertà, con l'accusa di eccesso colposo di legittima difesa, l'avvocato Francesco Palumbo, di 47 anni, che ieri ha... (Il Gazzettino)

Un uomo di 47 anni, noto avvocato civilista di Latina, ha sparato e ammazzato uno dei ladri che si era introdotto in casa del padre (Voce di Napoli)

Abbaia a più non posso e mette in fuga i ladri dall’abitazione. Massacrata di botte e presa a bastonate Zoe, una cagnolina meticcia rimasta sola in una casa di proprietà di una famiglia di Ladispoli sul litorale romano, reagisce all’intrusione... (Il quotidiano Italiano)